Categorie
NEWS PAINTING

Personal Art Exhibition. Gallery301 Kobe, Japan

Solo exhibition, Genti Tavanxhiu show his art at Kobe, Japan.

We are glad to present the  colorful collection of  painting 2018 “neo-abstract expressionism” for the first time in Japam.  The artist Genti Tavanxhiu show his artworks  at Gallery301 in Kobe Febbrary 1-11, 2019.

                                                                                                                          

L’arte scuote dall’anima
la polvere accumulata
nella vita di tutti i giorni.

Pablo Picasso

 

Dove conviene acquistare un opera d’arte?

Investire sull’arte sta diventando un trend del 2019. Senza ombra di dubbio avere a casa un opera d’arte rende l’atmosfera più piacevole e confortevole. 

La prima regola perché un’opera d’arte lo devo avere è perché a me piace, perché mi innamoro,  poi perché no aggiungo un valore alla mia casa, facendo cosi un buon affare nel lungo periodo.

La domanda è:  dove conviene acquistare presso una gallerie d’arte o direttamente dallo studio di un artista.

In entrambi casi va bene lo stesso.

Il gallerista ti racconta l’opera attraverso il valore e  il buon affare che stai facendo… ma…. Sicuramente visitare lo studio di un artista si trasformerà in un’esperienza unica. Ascoltare dall’artista, la nascita di un opera, lo studio fatto prima che essa veniva al mondo,  le emozioni durante la sua creazione, da chi ci  ha messo il cuore nel crearlo con le proprie mani, ci aiuterà a guardarla e capirla attraverso gli occhi dell’artista ed è cosi che si finisce che uno si innamora dell’opera, e quell’opera d’arte prenderà un altro valore nella nostra mente.